Este sitio usa cookies para ofrecer una experiencia mejor. Continuando la navegación acepta la utilización de cookie por parte nuestra. OK

FERIA DE LAS CULTURAS AMIGAS 2020 – AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Fecha:

09/03/am


FERIA DE LAS CULTURAS AMIGAS 2020 – AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Nell’ambito dell’edizione 2020 della Feria Internacional de las Culturas Amigas, che si terrà dal 29 maggio al 14 giugno nella prima sezione del Bosque de Chapultepec (Citta’ del Messico), l’Ambasciata organizza uno stand gastronomico e uno stand culturale. Le aziende italiane sono invitate a manifestare il proprio interesse a partecipare presentando una proposta di programma. Le proposte ricevute saranno valutate sulla base dei criteri di garanzia per l’ottimo svolgimento dell’evento e la migliore immagine dello stand italiano. I partecipanti allo stand gastronomico saranno chiamati a partecipare ai costi di realizzazione dello stando culturale.

Le manifestazioni di interesse possono essere inviate entro il 20 marzo 2020 all’indirizzo di posta elettronica: economico.messico@esteri.it e dovranno contenere elementi utili alla loro valutazione (proposta di allestimento, prodotti offerti e quantità a disposizione per il periodo della fiera, proposta di gestione logistica, etc.).

Per ogni ulteriore informazione, è possibile rivolgersi all’Ufficio economico-commerciale dell’Ambasciata (economico.messico@esteri.it).


724