Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Missione dell'Ambasciatore Maccotta in Chiapas

Data:

19/06/2017


Missione dell'Ambasciatore Maccotta in Chiapas

Nella giornata di venerdì 16 giugno l'Ambasciatore Luigi Maccotta si é recato in missione nello Stato del Chiapas, dove é stato ricevuto dal Segretario di Governo, Juan Carlos Gómez Aranda, e dai rappresentanti delle Segreterie di Pubblica Sicurezza e del Turismo. Nel corso della riunione, accompagnato dalla Corrispondente Consolare Miriam Stival, si sono esplorate possibili collaborazioni tra Italia e Chiapas nel settore economico, turistico e culturale.

Nella serata, presso l'Hotel Villa Mercedes di San Cristobal de las Casas, l’Ambasciatore Maccotta ha incontrato numerosi membri della comunitá italiana in Chiapas invitati, per l'occasione, dalla Corrispondente Miriam Stival e dalla Sig.ra Claretta Gagna. All'incontro é intervenuto anche il Presidente Municipal, Marco Antonio Cancino Gonzalez.

In concomitanza della visita, si é altresì svolta una missione del Capo della Cancelleria Consolare, Paolo Epifani, che ha consentito di raccogliere le impronte digitali dei connazionali richiedenti il rilascio/rinnovo del passaporto.


557