L’Ambasciatore d’Italia Luigi Maccotta ha presentato ieri in conferenza stampa, assieme alla Presidente di Crea Italia Connections, Laura Rossi, l’evento “Once Upon a Time”. Una sfilata di moda per bambini presso il Museo Casa de Bola di Città del Messico, dove l’8 febbraio prossimo sarà creato un ambiente ispirato alla storia di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, e alla quale parteciperanno aziende italiane come Chicco e Benetton e stilisti emergenti messicani oltre alla nota marca Kidzania. Alla conferenza stampa, alla quale hanno partecipato numerosi media del settore, erano presenti inoltre Elisa Bai, di PricewaterhouseCoopers, Francesco Ronga, Responsabile di Chicco México, e Jamehel Guerra, rappresentante della Fondazione “Niños en Alegría”; quest’ultima ha illustrato gli aspetti di solidarietà sociale della collaborazione tra la Fondazione e “Once Upon a Time” per aiutare, con i fondi che si raccoglieranno con l’evento, bambini messicani di comunità povere attraverso donazioni di materiale scolastico.