Nell’ambito dell’edizione 2018 della Feria Internacional de las Culturas Amigas, che si terrà dal 21 aprile al 6 maggio, l’Ambasciata d’Italia convoca le imprese del settore eno-gastronomico, interessate alla manifestazione, a presentare una proposta di programma di partecipazione. Le proposte ricevute saranno valutate dai funzionari preposti dell’Ambasciata e saranno scelte le aziende che offriranno le maggiori garanzie per un ottimo svolgimento dell’evento e daranno la migliore immagine allo stand italiano per i numerosi visitatori della Fiera.
Per poter partecipare è necessario inviare entro il 16 febbraio 2018 un progetto di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica: economico.messico@esteri.it contenente: proposta di allestimento, prodotti offerti e quantità a disposizione per il periodo della fiera, proposta di gestione logistica (orari, personale a disposizione, ecc.), qualsiasi altro elemento utile alla valutazione della partecipazione.
Per ogni ulteriore informazione, è possibile rivolgersi all’Ufficio economico-commerciale dell’Ambasciata (email: economico.messico@esteri.it , tel. 55 55962582).