Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

DIGITALIZATION BEAUTY PARADE ITALIA-MESSICO

Si annuncia il bando per il secondo round del concorso “Digitalization Beauty Parade Italia-Messico”, rivolto alle aziende messicane innovative (scale-up, startup e PMI) nel campo della digitalizzazione e dell’internazionalizzazione.

La DIGITALIZATION BEAUTY PARADE ITALIA-MESSICO è promossa dall’Associazione Economica del Messico in Italia (AEMI) in collaborazione con “Nunziante Magrone”, Studio Legale Italiano con una consolidata reputazione internazionale.

Il progetto è rivolto a start-up, scale-up e PMI di entrambi i paesi e mira a facilitare l’accesso a nuovi mercati attraverso alleanze strategiche nonché a creare nuove opportunità di sviluppo del business nell’ambiente digitale tra aziende messicane e italiane. Settore di interesse: Digitalizzazione.

Il programma prevede due round dedicati: il primo per la presentazione di progetti di aziende italiane (tenutosi ad aprile 2022) e il secondo per i progetti di aziende messicane. Il secondo round per le società messicane si svolgerà giovedì 6 ottobre alle 9:00 (CDMX) / 16:00 (Roma). Le aziende partecipanti presenteranno il loro progetto – 3 min in videoconferenza – a operatori e investitori italiani e messicani.

Al termine della sessione, il Gran Giurì – composto da Aemi Partners e rappresentanti binazionali di alto profilo nei settori della digitalizzazione, dell’innovazione e dell’ecosistema degli investimenti – assegnerà il miglior pitch. Il vincitore riceverà in premio i servizi offerti da alcuni membri del Gran Giurì.

Per candidarsi, le aziende interessate devono inviare il modulo di domanda a Digital@nmlex.it entro e non oltre mercoledì 31 agosto 2022 (23:59 CET). I finalisti saranno informati il ​​9 settembre.

In allegato i materiali rilevanti: Presentazione dell’iniziativa (Presentazione), Bando (Bando), Modulo di adesione (Modulo di adesione).

 

  • Tag:
  • N