La Luiss Business School ha pubblicato un bando per l’assegnazione di 20 borse di studio per la partecipazione al Master in Business Administration (MBA), con una quota riservata a studenti internazionali.
Le borse di studio sono destinate a candidati che dimostrino eccellenza accademica e merito professionale. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 15 giugno 2026.
Il Master è rivolto a giovani professionisti con almeno tre anni di esperienza lavorativa interessati ad acquisire una solida preparazione manageriale in un contesto internazionale. Il percorso formativo mira a sviluppare competenze strategiche e capacità di leadership per affrontare con successo le sfide dell’economia globale, promuovere l’innovazione e comprendere le principali questioni sociali ed economiche contemporanee.
Maggiori informazioni: Bando completo MBA 2026