Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Università di Parma – Borse di studio 2026/2027 per studenti dei Paesi dell’America Latina

L’Università di Parma ha pubblicato il bando “Study in Parma – LATAM Scholarships” per l’anno accademico 2026/2027, rivolto a studenti e studentesse provenienti dai Paesi dell’America Latina interessati a iscriversi a un corso di laurea magistrale impartito in lingua italiana.

L’iniziativa prevede l’assegnazione di 5 borse di studio destinate a sostenere candidate e candidati particolarmente meritevoli nel loro percorso formativo presso l’Ateneo parmense, offrendo un’importante opportunità di crescita accademica e professionale in Italia.

Le candidature potranno essere presentate fino al 26 giugno 2026.

Per maggiori informazioni sul bando, sui requisiti di ammissione e sulle modalità di candidatura, si invita a consultare la pagina dedicata sul sito dell’Università di Parma: https://www.unipr.it/notizie/borse-di-studio-latam-candidature-dal-4-al-26-giugno